La fotogrammetria permette di ottenere da coppie di fotogrammi stereometrici dei dati dimensionali distribuiti nello spazio, generando così, una Nuvola di Punti.
La fotogrammetria da drone o Unmanned Aerial Vehicle (UAV) permette di rilevare ampie porzioni di territorio in un tempo contenuto, così come di integrare la nuvola di punti, acquisita dal Laser Scanner Terrestre, con la porzione delle coperture degli edifici altrimenti mancanti.
Il nostro personale è in possesso di Patente per il DRONE (UAV) ed è esperto per il rilievo di fotogrammetria da drone sua elaborazione e post-elaborazione.
Offriamo servizi di rilievo ed elaborazione del dato grezzo per la pulizia e generazione della Nuvola di Punti. Offriamo la possibilità di georiferire ed unire la Nuvola di Punti da Laser Scanner Terrestre con quella generata da Drone per l’ottenimento di una Nuvola di Punti di Progetto completa. Offriamo il servizio di estrazione di curve di livello, DEM (Digital Elevation Model), DTM (Digital Terrain Model)e DSM (Digital Surface Model), nonchè la estrazione dell’ortofoto del terreno rilevato.
Clicca qui per richiedere una consulenza personalizzata con i nostri esperti nel settore dell’ingegneria integrata e del BIM. Saremo lieti di offrirti soluzioni innovative e sostenibili per le tue esigenze.
Richiedi una consulenza oggi stesso!
Sito Realizzato da: Daniele Lauteri Web Designer